Giocare di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elsion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho contattato questa gilda in gioco mi è stato detto che il gdr sarebbe previsto, e al momento messo da parte.
    Ignoro se ci sia stata o sia in corso una proposta al riguardo; nel caso non ci sia, mi chiedo se tra di voi c'è l'interesse a riprendere il gdr.
    Devo dire che non ho idea di come questo funzioni, specialmente all'intero di un videogioco online. Ho solo avuto una breve esperienza, in SWtor, all'interno di una gilda inglese dove, al di là della difficoltà linguistica, gli intervalli tra le battute dei giocatori erano spiacevolmente lunghi e le riunioni (lezioni sul codice Jedi) alquanto ripetitive. Vorrei fare un altro tentativo.

    Come si svolgeva o si dovrebbe svolgere il role playing qui? Vorreste rispolverarlo?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. FRANCESCO84Inn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, mi piacerebbe in quelle serate di buca tra un'Ops e l'altra fare un pò di gdr, ho già un personaggio con una storia più che abbozzata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Mentat

    Group
    Oratori
    Posts
    3,210
    Location
    Darnassus

    Status
    Offline
    Come da Statuto della Gilda, ognuno ha piena libertà di proporre ciò che più gli interessa.

    Non a caso sul forum sono presenti sia la sezione Holocron in cui scrivere racconti, BG etc, sia il Calendario degli eventi RP in cui ognuno può proporre ciò che vuole :)
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2013, 12:27   65 views
  Share  
.