Ciao a tutti!

presentazione alla gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo radast spero di riuscire a essere un nuovo membro della gilda. Ho 21 anni e sono un gioatore attivo.
    E' un anno e mezzo che gioco a swtor e sono un amante di guerre stellari da quando sono piccolo.
    Ho un jedi sentinel al livello 55 ma ho letto che abbondate di questa classe,infatti sono felice di dirvi che ora mi metterò sotto con il mio trooper al livello 24 per riuscire a mettere a disposizione della gilda un buon guaritore(healer).
    Ho avuto una mia gilda di 100 membri extracomunitari che ho lasciato in comando a una persona fidata.
    L'ho lasciata per il discorso che mi sarebbe piaciuto trovare una gilda di italiani in modo che potessi apprendere molto meglio il gioco e scambiare opinioni. In un certo senso mi sento piu' a mio agio a sapere che in mezzo a tante persone di tutto il mondo io sono con quelli della mia nazinalità. Via torno in gioco vi saluto e vi ringrazio e spero di conoscervi tutti :) buon game !
     
    Top
    .
  2. hyunkel76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben Arrivato ^^

    Per qualsiasi cosa riguardo l'healer commando non esitare a chiedere a me, è la mia specialità.
    Spero ti divertirai con noi.
     
    Top
    .
  3. Radast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per il bnvenuto :)! senti il mio trooper commando l'ho specializzato nello skill tree centrale ,però vedo che comunque sia i poteri di guargione li possiedo comunque... se io azzerassi il mio skill tree e mi specializzassi in (healing)... ce la posso fare a finire il gioco? (perche non mi aspetto a quel punto di fare dps). E soprattutto quale compagno di avventura mi consiglieresti?
     
    Top
    .
  4. SilverGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto nella gilda
    lascio ai più esperti i consigli ma se posso dare un opinione io sono sempre stato contrario ai respec all'end game, se parti subito con la classe ideale e cresci la impari meglio a mio parere.
     
    Top
    .
  5. hyunkel76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via Tranquillo con l'albero di Healing. Il gioco lo finisci con una mano legata dietro la schiena. Ti serve solo il tuo fidato companion dps (consiglio Aric) e andrà tutto liscio. In più così ti skilli piano piano nelle abilità di healing. L'healer poi non avrà delle skill da vero e proprio dps, ma con il surge alto e un po' di critical fai tanto danno pure tu, di certo più che un tank. E pure con i tank questo gioco si finisce a mani basse.
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2013, 12:50   72 views
  Share  
.