In arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gioco a swtor dal day1 insieme a masterTT ed insieme (sorry master non per infamarti...) abbiamo aderito alla gilda edge fin dalla sua nascita, ma io non essendo pro come master mi perdo per la via, poi per altri motivi sono stato costretto all'assenza e ora dopo 6 o 7 mesi riprendo il pg a livello 50 e cerco di rimettermi in moto.
    Silverado: Gunslinger sharpshooter 50 lvl biochem
    letto lo statuto, che devo decifrare bene ma la colpa è mia non certo dell'autore, qua è tutto bellissimo e organizzato, anzi a proposito, ho la brutta abitudine di collegarmi la sera , e anche tardino, inoltre a volte mi annoio e magari non ci sono per qualche giorno, ma se prendo un impegno lo mantengo. Inoltre sono un nabbo perenne e stagionato.
    Se per qualche motivo tutto questo dovesse essere un problema serenamente ditemelo subito.
    Sto provvedendo ad avvertire gli officer degli edge in queste ore, in ogni caso ho già inviato apply quà.
    Che altro, a si che sono Toscano e mi chiamo Nicola, anticonformista ma rispettoso delle regole, non sporco e sono educato.
    Buon Game a tutti, ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Mentat

    Group
    Oratori
    Posts
    3,210
    Location
    Darnassus

    Status
    Offline
    Wela!!!

    Benvenutissimo :D

    Ancora la Toscana si dimostra essere l'ombelico di TOR :P Che dire? Gironzola pure dove ti pare e non farti remore a chiedere aiuto e a usare sto forum.

    Se sporchi non è un problema, nel caso portati il sacchettino e la paletta :P

    Dovrei averti mandato con l'account della gilda una valanga di link e linketti su varie cose che potresti trovare utile. Per il resto, segui master.

    Appena loggo provo a gildarti ^^
    Dimenticavo!!!

    Se riesci ad arrivare al 55 entro la settimana prossima, dai un occhio qua :P

    \o HEIL HEALER!
     
    Top
    .
  3. MasterTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo....dai che ci divertiamo. Vedrai che qui ti trovi bene.
    Come ieri sera ti porto tra i vari FP e OPS bassi. Tutta la gilda cmq non ha problemi per aiutare i bassi liv. per farsi il gear.

    Ormai finalmente sei arrivato al 50, anzi forse già al 51.
    Ci vediamo in game e benvenuto.
     
    Top
    .
  4. SilverGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti si sono 51 ma dubito per la prossima settimana di fare 55, vediamo, comunque lieto di essere dei vostri spero di dare un qualche contributo
     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2013, 20:33   55 views
  Share  
.