Presentazione Mesna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolai Faiola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Nicolai ho 25 anni e ho appena completato l'apply. Sono un vecchio giocatore di Wow dai tempi di vanilla sino verso i primi di pandaria. Ho militato in Gw2 e swtor nei primi attimi della sua vita per poi accantonare il tutto ( i miei pg alcuni 45 sono su tomb impero) per poi lasciare a causa del poco interesse della mia precedente compagnia di gioco. Spero di poter far parte della vostra comunità e di beccarci in game per un pò di sano gioco *W* PEr il resto, come dicevo dato che stò iniziando nuovamente ora non ho problemi nel cambiare pg o altro per conformarmi alle esigenze da parte mia basta divertirsi *W*
    Saluti
    Nico
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class Leader

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Garfalandia

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto in gilda:-) eh,certo hai un po' di esperienza di mmog,ottimo!!

    siamo una gilda prevalentemente pve - orientented,al momento siamo di mezzo ai contenuti end game hm,non ci dispiace il pvp mentre il fattore RPG e' un po' in secondo piano.

    Non so quale sia il tuo PG attuale nè tantomeno il tuo livello,sappi che -strano ma vero- ci mancano dei DPS,quindi l'unica richiesta che se mai abbiamo penso sia quella..

    Fino a domani non posso loggare,se vedi online uno di questi miei PG contattarlo e provvedero' a gildarti in game: Acticus,Ma'verick,Ameth'yst.

    Ancora un benvenuto e spero tu possa divertirti con noi!


    PS: per quando riguarda il crafting dai un'occhiata allo statuto che ci sono un paio di dritte utili soprattutto in ottica end game:-)
     
    Top
    .
  3. Nicolai Faiola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutto in serata aggiungo in FL i nick e ci sentiamo in game *W*
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2013, 22:34   74 views
  Share  
.