Presentazione Brentir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi chamo Riccardo, ho 25 anni e gioco a SWTOR ormai da qualche mese. In precedenza ho giocato per un pò a WOW e DDO, dove ho fatto il DPS prevalentemente. Riesco a giocare prevalentemente la sera causa studio/lavoro.
    Il mio pg main è Brentir, tank vanguard di livello 38, crew skill armormech, mi sto trovando molto bene e mi sta dando non poche soddisfazioni.
    Il BG bene o male ce l'ho pronto, ho solo qualche dubbio da chiarire e dovrei essere in regola :)

    A tutti auguro un buon game e a chiunque serva aiuto, la mia porta è sempre aperta! ;)

    PS: Nel form di compilazione della domanda, tra le razze non c'è quella Cathar (che è la razza del mio pg) e poichè era obbligatoria ho messo umano per procedere, spero che ciò non sia fonte di problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class Leader

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Garfalandia

    Status
    Anonymous
    Ehi ciao! benvenuto in gilda :) non appena il Boss arriva ti darà le informazioni su quello di cui hai bisogno e l'accesso a tutte le aree del forum.

    Se sei online contatta me su uno di questi pg: Acticus,Ameth'yst,Ma'verick per la gildatura in-game!
     
    Top
    .
1 replies since 1/11/2013, 12:51   47 views
  Share  
.