Presentazione Pluvie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pluvie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Francesco ho 27 anni e ho iniziato da poco (2 settimane) a giocare a SWTOR. Dopo aver visto un messaggio sulla general di Bratak ho pensato di fare una domanda di adesione alla gilda visto che per me è una parte fondamentale degli MMO.

    Il mio personaggio di livello più alto è un Jedi Shadow al 32, attualmente specializzato Infiltration per livellare ma con l'obiettivo di cambiare nel ramo Kinetic Combat per tankare a livello massimo. Dato che comunque è poco che ho iniziato, sto provando ancora tutte le classi per capire qual è quella che mi piace di più, per cui non è ancora niente di scolpito nella pietra!

    Dopo aver giocato per 6 anni a World of Warcraft mi sono leggermente stufato :) ho deciso di provare SWTOR visto che l'universo di Star Wars mi ha sempre entusiasmato un sacco (ho giocato a quasi tutti i giochi per pc della saga, X-wing vs. TIE Fighter, Jedi Knight, Jedi Knight Academy, KOTOR 1 & 2, ..).

    Per il resto lavoro come informatico per portare a casa qualche soldo; nel tempo libero suono la chitarra o coltivo la terra (non con la chitarra però :jawa_redface:).

    Grazie, a presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Mentat

    Group
    Oratori
    Posts
    3,210
    Location
    Darnassus

    Status
    Offline
    Ehilà, benvenuto ^^

    Credo ti sia arrivata la conferma per PM con un po' di cosette che è bene tenere sempre presente. IO loggo tra un'retta quindi se sei online fatti gildare anche da Acticus o uno dei suoi alt (Ma'verick, Ameth'yst).

    Spulcia pure tutto il forum e usalo per chiedere tutto e proporre ops, fp etc xD

    Ah, se hai bisogno di consigli sullo shadow DPS, chiedi pure a lui (sullo shadow tank chiedigli solo come fare a vestirlo e basta :P... poi scoprirai perché ghghghghgh)

    Ci vediamo in game ^^
     
    Top
    .
  3. Pluvie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Uvarovith,
    grazie per l'accoglienza e per la tua pronta risposta! Al momento io sto lavorando, mi collegherò questa sera tardi, penso verso le 23.00; se trovo ancora qualcuno sveglio lo contatto per la gildatura :)

    A presto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class Leader

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Garfalandia

    Status
    Anonymous
    Ehilà,ciao e benvenuto in gilda ^^

    ho letto che fino a stasera non ci sei,a quell'ora dovremmo esser presenti tutti che siamo in ops!

    per quanto riguarda consigli sullo shadow chiedimi pure che nei miei limiti provo ad aiutarti ^^
     
    Top
    .
  5. WillowSix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto,


    in questa gilda di matti ;)
     
    Top
    .
  6. MasterTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeahhh ciao benvenuto nella gildona.
    Se hai bisogno di qualcosa in game ci fai sapere (H2 H4 FP).
    Siamo qui per divertirci e aiutarci a vicenda per crescere bene in swtor.
    Buon game.
     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2013, 15:01   71 views
  Share  
.