Salve raga!!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endimyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga!!

    Mi chiamo Giovanni e ho 33 anni, vivo e lavoro a Roma.
    Io sono nuovo a questo gioco e non so se sono adatto a questa gilda visto che il mio personaggio ha il lvl 20 e ovviamente sono ancora a primi passi ma imparo piuttosto in fretta. In poche parole vorrei fare parte di una comunità italiana al interno di swtor visto che gioco mi piace veramente tanto e giocando in compagnia e molto più bello.

    Al momento ho un jedi shadow (dps, pvp, lvl 20, Endimyon) e un vanguard (tank, pve, lvl 20, Endimyøn) ho intenzione di fare anche altri personaggi con il tempo per che semplicemente vado pazzo per la storia del gioco, magari empire side.
    Sono un giocatore di WoW da la beta e principalmente ho giocato main tank in una delle gilde piu ‘’hard core’’sul mio server per quasi tutto il tempo visto che e un ruolo che trovo più appagante e impegnativo. Ultimamente ho provato anche gw2 ma non mi ha piaciuto più di tanto.

    Ah dimenticavo a dire che sono un subscriver e ho presso anche la espansione, ho letto e accettato il regolamento di gilda. Per qualsiasi domanda postate qua o contatemi in gioco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Mentat

    Group
    Oratori
    Posts
    3,210
    Location
    Darnassus

    Status
    Offline
    Benvenuto!!!!

    CITAZIONE (Endimyon @ 21/9/2013, 06:13) 
    Al momento ho un jedi shadow (dps, pvp, lvl 20, Endimyon) e un vanguard (tank, pve, lvl 20, Endimyøn) ho intenzione di fare anche altri personaggi con il tempo per che semplicemente vado pazzo per la storia del gioco, magari empire side.

    Se aspiri all'endagame (operation e simili) ti consiglio di concentrarti sul tank ;)

    CITAZIONE
    Sono un giocatore di WoW da la beta e principalmente ho giocato main tank in una delle gilde piu ‘’hard core’’sul mio server per quasi tutto il tempo visto che e un ruolo che trovo più appagante e impegnativo.

    I tank sono sempre benvenuti anche soprattutto dopo gli ultimi healer che sono entrati in gilda ;)

    Vedevo che hai dimenticato di fare l'apply "automatizzata" (giusto per aggiungerti al roster di gilda). E' un modulo a risposta multipla, nulla di che ma serve per avere l'elenco completo dei giocatori ;)

    Comunque benvenuto a bordo. Intanto ti aggiungo al gruppo degli Affiliati, così hai accesso alla Sala Briefing, dove trovi, oltre ai dati dei nostri canali TS, anche le verifiche delle operation che facciamo a memoria futura e per farti un po' capire ocme stiamo messi con la progressione dell'endgame.

    Appena ti trovo on line, ti aggiungo; (stessa cosa possono fare gli altri oratori)

    Che altro? Credo molto poco se sei un tank dalla beta di wow, a ogni modo ti lascio due o tre link importanti.
    Ultimamente ho provato anche gw2 ma non mi ha piaciuto più di tanto.

    Ah dimenticavo a dire che sono un subscriver e ho presso anche la espansione, ho letto e accettato il regolamento di gilda. Per qualsiasi domanda postate qua o contatemi in gioco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class Leader

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Garfalandia

    Status
    Anonymous
    Salve,benvenuto in gilda :D un gamer con passato hardcore ,per di più tank, direi che serviva ^^
     
    Top
    .
  4. hyunkel76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto caro, spero ti divertirai
     
    Top
    .
  5. Endimyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille raga!!

    Appena logo vi contatto. Cmq si il mio scopo e end game content ma non voglio trascurare gli altri aspetti dell gioco penso che il mio main rimarrà il vanguard mi diverte troppo.

    Grazie ancora raga!!
     
    Top
    .
4 replies since 21/9/2013, 05:13   56 views
  Share  
.