Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AeiNaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Roberto, 26 anni ed abito nella provincia di Torino. Ieri, dopo due anni di inattività causa chiusura vecchia gilda e pausa dal gaming, sono ritornato su swtor! Avevo un marauder 50 con cui ho fatto le prime due ops in hc complete e poi, come detto, pausa :(
    Cercando su internet, vi ho trovati, ed ho deciso di rimettermi in gioco e ieri sera, ho ricominciato a giocare! Ho creato il mio jedi knight dal nome Veyth che farò diventare tank!
    Spero di potervi essere utile e di divertirmi assieme a tutti voi!

    Che la forza sia con voi :D
     
    Top
    .
  2. Bratak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!!!!!!
    Un futuro Guardian Tank? Mmmmmm.... MUOVITI A CAPPAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Spero che tu sia un Subscriber perché abbiamo proprio bisogno di Tank senza limitazioni in gilda per fare le Uber ops.

    Hai compilato il form per il reclutamento? Se non l'hai fatto fallo così quando logghi in game ti si gilda, basta whisperare a uno di questi:
    - Uvarovith
    - Blueshadow
    - Alarius
    - Alastra
    - Bratak

    Ok?
     
    Top
    .
  3. AeiNaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono un subscriber :P ed ho compilato il form! Aspetto solo di loggare e whispo qualcuno! :P questa settimana sto dalla mia ragazza, quindi potrò giocare, purtroppo, poco ma non appena tornerò su (domenica prossima) nerderò di brutto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il Mentat

    Group
    Oratori
    Posts
    3,210
    Location
    Darnassus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bratak @ 15/9/2013, 11:50) 
    Spero che tu sia un Subscriber perché abbiamo proprio bisogno di Tank senza limitazioni in gilda per fare le Uber ops.

    E anche hai accesso al roster u.u che Oratore scazzone :P




    Scherzi a parte benvenutissimo: faccio mio quanto scritto da Bratak: tank bravi e GUARDIAN ci servono come il pane ^^

    Per qualsiasi cosa (consigli, oggettame vario etc) non esitare a chiedere qua o in chat di gilda.
    Nel PM avevi i link sulle interfacce interrupt etc (credo fosse tutta roba arcinota ma non si sa mai xD)

    A ogni modo ti segnalo questa discussione dal forum di SWTOR per i tank (quando riesco, provo a tradurla per una guida seria al gearing dei tank)

    Non contare me per farti gildare che fino a domani non poppo sul gioco <.<

    Dimenticavo di dirti che ti ho messo nel gruppo degli affiliati, quindi hai accesso a tutto il forum.

    In Sala Briefing c'è una discussione sul setting del nostro TS per i raid :P

    Abituati a quella sezione perché abbiamo l'orribile abitudine di fare il punto della situazione dopo un'operation per migliorarci xD
     
    Top
    .
  5. Bratak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uvarovith @ 15/9/2013, 12:07) 
    CITAZIONE (Bratak @ 15/9/2013, 11:50) 
    Spero che tu sia un Subscriber perché abbiamo proprio bisogno di Tank senza limitazioni in gilda per fare le Uber ops.

    E anche hai accesso al roster u.u che Oratore scazzone :P

    Me sò svegliato adè abbi pietà
     
    Top
    .
  6. WillowSix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi :jawa_redface:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Class Leader

    Group
    Member
    Posts
    920
    Location
    Garfalandia

    Status
    Anonymous
    welà,benvenuto con noi :)
     
    Top
    .
  8. hyunkel76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giovane padawan ^^
     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2013, 09:44   66 views
  Share  
.