Zophir Do'Rha

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaphirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grasso e pigro.
    Ecco, questa è la descrizione che mio padre, alto funzionario del Clan Bancario Intergalattico con seda ad Aargau, farebbe di me a chi glielo chiedesse. E' sempre stato senza peli sulla lingua, lui. Ma come dargli torto.
    Vissuto in una famiglia altolocata avevo tutte le comodità possibili, una madre apprensiva che mi viziava, una schiera di droidi maggiordomo che mi permettevano di non dover alzare un dito durante tutta la giornata.
    Forse in un contesto diverso non sarei ingrassato tanto standomene tutto il giorno seduto a hologiocare con tutte le più rare versioni da collezione di retrogames che la galassia poteva offrive ed ingozzandomi di ogni tipo di dolciume proveniente da ogni angolo dell'universo conosciuto.
    Ma proprio la pigrizia e la mole fisica ottenuta sono state le chiavi di volta della mia inutile vita adolescenziale.
    Troppo stanco ed annoiato per alzarmi a prendere non ricordo quale nuova leccornia avevano portato sul tavolo della mia stanza i droidi di turno, allungai la mano quasi per scherzo, finsi di concentrarmi e... fu in quel momento che la Forza si manifestò in me.
    Con mio stupore, prima con leggeri sussulti, poi lentamente, il vassoio inizio a vibrare e levitare.. verso di me.
    Non fece che poche decine di cm prima di rovinare al suolo, ma quello che accadde dentro di me mi sconvolse così tanto che tutto il resto passò in secondo piano.
    Avevo un dono.
    Mio padre appena venutone a conoscenza, grazie alle sue innumerevoli conoscenze e trovata così la scusa per liberasi di un figlio tanto inetto, smosse mari e monti per farmi accedere all'accademia Jedi anche se non più in età.
    Oggi molte cose sono cambiate, a parte la stazza, la Forza è parte di me pienamente e il Codice è il mio credo.

    Non c'è caos, c'è armonia

    Che la Forza sia con voi
    Zophir Do'Rha


    Bene, nonostante faccia parte ormai da qualche giorno dei GR mi presento a voi solo ora.
    Sono Stefano da Torino ed il ragazzone di cui sopra è il mio main, al momento misero 33 con nessuna fretta di arrivare al cap ;)
    Sono un "vecchio" giocatore di mmorpg votato principalmente al pve, mi piace esplorare e godermi con calma ciò che gli sviluppatori ci mettono a disposizione.
    Solitamente pessimo nel crafting e nel gathering di risorse sono sempre disponibile a dare una mano anche per quest fatte ormai mille volte.
    Come dicevo sono un giocate "lento" che non ama i rush (con eccezioni) e oltre al mio Sage (Zophir) ho naturalmente creato altri 7 pg (uno per classe nelle due fazioni) per seguire le singole story lines (che è una delle cose che mi piace in swtor) quindi, essendo tutti gli altri intorno al liv 10, se servono crew skill particolari alla gilda da far crescere e se gli alt sono ammessi non avete che da dirmelo.

    Bene, direi che per ora è tutto, ci si vede in game.

    Che lo Sforzo sia con voi.. ops..

    Edited by Zaphirot - 2/9/2013, 12:56
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2013, 10:35   37 views
  Share  
.