Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Classe: CAVALIERE JEDI, Scheda della Classe

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Chessmaster
view post Posted on 17/7/2011, 17:00




CAVALIERE JEDI

CAVALIERE JEDI
» Simbolo:
» Pianeta centrale:Tython
» Affiliazione:⋄ Ordine Jedi
⋄ Repubblica Galattica
» Specie giocabili:⋄ Umani
⋄ Miraluka
Twi'lek
Zabrak
» Compagni:T7-01
» Astronave:Defender
» Abilità:⋄ di partenza [+]
⋄ apprendibili [+]
Specializzazioni
Guardiano
» Caratteristiche:⋄ Spada singola
⋄ Armatura pesante
⋄ Party buff
⋄ Leadership
» Abilità specifiche:[+]
» Albero dei talenti:Focus, (comune)
Vigilance
Defense
» Ruolo:Tank, DPS da mischia
Sentinella
» Caratteristiche:⋄ Doppia spada
⋄ specialista nel combattimento con la spada laser
» Abilità specifiche:[+]
» Albero dei talenti:Focus, (comune)
Watchman
Combat
» Ruolo:DPS da mischia, burts melee DPS
Incarichi e gradi nei Galactic Rebirth
» Simpatizzanti:Iniziati
» Sostenitori:Padawan
» Affiliati:Difensori
» Manto della Repubblica:Guerrieri Jedi
» Class leader:Maestro delle Sette Forme
VALORE, DETERMINAZIONE, SALVAGUARDIA DELLA PACE

Simbolo di speranza nei tempi bui, il Cavaliere Jedi si erge a difesa dell'eredità dell'Ordine Jedi da più di ventimila anni a protezione della Repubblica allo scopo di mantenere la pace nella galassia. Anche se i Cavalieri Jedi hanno servito la Repubblica come generali e guerrieri per generazioni, la loro leggendaria abilità di combattimento affronta la sua più grande prova durante questa Era.

Attraverso anni di formazione nella disciplina e nella meditazione, il Cavaliere Jedi è in grado di affinare corpo e mente in perfetta armonia. Combinando la lungimiranza della Forza con riflessi senza pari e ricercando la perfezione fisica, il Cavaliere trasforma il combattimento in una forma d'arte, combinando la grazia nell’esecuzione di acrobazie con le eleganti tattiche nella spada laser.

Come fonte di ispirazione per gli alleati e di intimidazioni per gli avversari, la presenza del Cavaliere Jedi è benvenuta in ogni scontro. La lunga storia dell'Ordine a difesa della giustizia, si è guadagnata la fiducia di innumerevoli amici e l'odio di altrettanti nemici. Pochi, però, sono così sciocchi da sfidare un Cavaliere Jedi.

Indice








AFFRONTARE IL LATO OSCUROIndice

Il Lato Oscuro ha segnato molte vittorie durante la guerra, espandendo il proprio impero e mettendo la Repubblica sulla difensiva. Dalla stipulazione del Trattato di Coruscant, i Sith hanno consolidato la loro forza militare soprattutto quando i Jedi si sono ritirati a Tython, una mossa che è stata giudicata con sospetto da molti dei politici della Repubblica. Tuttavia, la guerra è lungi dall'essere conclusa e la risoluzione dei Cavali Jedi rimane salda. Con la loro incrollabile fedeltà alla Repubblica e al Lato Chiaro della Forza, i Cavalieri Jedi combattono con valorosa determinazione gettandosi nel mezzo di una battaglia ove in gioco vi sono la libertà e la democrazia da proteggere.

Non importa quanto possano diventare terribili le circostanze: il Cavaliere Jedi si fida della Forza e mantiene il sangue freddo. La conoscenza e l'autocontrollo sono le componenti fondamentali delle decisioni sagge; la chiarezza emotiva e mentale, una necessità assoluta. Il mantenimento della concentrazione permette al Cavaliere di fare affidamento su intuizione e mente destra che conducono alla retta azione.

Per molti, il Cavaliere Jedi è il guardiano di un sogno prezioso: un sogno di pace, un sogno di giustizia, un sogno di un futuro migliore. Il destino della galassia dipende dalla capacità del Cavaliere di tenere in vita questo sogno.

SPECIALIZZAZIONIIndice

GUARDIANO


Muro tra la brava gente della Repubblica e i loro nemici, il Guardiano resta fermo di fronte a qualunque forza schiacciante o avversari che osino attaccare.
La perfetta concentrazione e l'uso della Forza gli consentono movimenti fluidi anche in armatura pesante, rendendolo un obiettivo difficile da abbattere. Leader sia dentro che fuori dal campo di battaglia, i Guardiani Jedi sono noti per ispirare negli alleati gesta incredibili cosa che li rende preziosi per i conflitti di qualsiasi dimensione.

ABILITàALBERO DEI TALENTI
Focus [+]Vigilance [+](melee DPS)
Defense [+](Tank)

SPECIFICHE:
  • Spada singola
  • Armatura pesante
  • Party buff
  • Leadership
  • Combattimento da mischia
  • Mantiene l'Aggro dei Mob


SENTINELLA


Controllo e concentrazione sono le caratteristiche della Sentinella Jedi. Attraverso anni di formazione la Sentinella impara l'arte di usare due spade laser contemporaneamente per creare una rete intricata di colpi che è quasi impossibile da eludere. Manipolando la Forza, può vedere i varchi nella difesa nemica, nonché i potenziali difetti nelle loro tecniche.

ABILITàALBERO DEI TALENTI
Focus [+]Watchman [+](burts melee DPS, probabilmente adatto al PvP)
Combat [+](melee DPS, probabilmente adatto al PvE)

SPECIFICHE:
  • Doppia spada
  • Specialista nel combattimento con le spade laser
  • Combattimento in modalità stealth temporaneo

ABILITÀIndice

Il Cavaliere Jedi è estremamente dotato nel combattimento in mischia. Focalizzato sul combattimento con la spada laser, può sviluppare uno stile più difensivo diventando un Guardiano oppure specializzarsi nel combattimento con la saber a doppia lama diventando così una Sentinella.

N.B. Le liste di abilità che seguono sono ancora provvisorie, soggette quindi a cambiamenti cui cercheremo di stare attenti. Dove non diversamente specificato, la fonte è la Wiki di TOR. Si ringrazia Garral per la traduzione delle abilità di Classe.

Abilità di partenza

NomeTempo di lancioTempo di ricaricaCosto in FocusGittataDescrizione
Strikeistantaneonessunonessuno4 mInfligge il danno dell'arma tramite una veloce serie di attacchi.
Fornisce 2 Focus. Se usato con due spade viene inflitto danno con entrambe le armi pur subendo un malus all'accuratezza e al danno
Slash
istantaneonessuno34 mFalcidia il bersaglio infliggendogli un danno moderato. Se usato con due spade viene inflitto danno con entrambe le armi pur subendo un malus all'accuratezza e al danno
Force Vitality
istantaneo1,5 snessuno40 mIncrementa la resistenza di un bersaglio amico mentre tale abilità è attiva. Force Vitality e Force Potency non possono essere attive contemporaneamente sullo stesso bersaglio.
Introspection15 s
(incanalato)
nessunonessunose stessoRicarica i Punti Vita del giocatore mentre è incanalata
Quick Travel10 s30 mnessunose stessoRiporta al punto selezionato corrente
Holoconferencenessun dato disponibilenessun dato disponibilenessun dato disponibilenessun dato disponibilenessun dato disponibile
Weapon Proficencypassivapassivanessunose stessoPermette al personaggio di usare spade laser da addestramento e spade laser a lama singola
Weapon Proficency: Vibroswordspassivapassivanessunose stessoPermette al personaggio di usare vibrospade, spade convenzionali e altre armi bianche da mischia
Armor Proficency: Heavypassivapassivanessunose stessoPermette al personaggio di usare armature pesanti

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Abilità apprendibili

NomeLivello RichiestoTempo di LancioTempo di ricaricaCosto in FocusGittataDescrizione
Force Leap
2istantaneo10snessuno10-30 mIl Cavaliere salta contro un bersaglio lontano, immobilizzandolo per alcuni secondi, interrompendo la sua azione e infliggendogli danni leggeri.
Genera 2 Focus e non può essere usato contro avversari in copertura
Sweep3istantaneo5 s34 mIl Cavaliere colpisce fino a 3 bersagli a portata di spada, infliggendo il normale danno dell'arma e rallentandoli del 50% per 6 secondi
Overhead Slash
4istantaneonessuno84 mAttacco ravvicinato acrobatico che infligge danni pesanti a un bersaglio singolo e lo stordisce per un breve periodo. In caso si utilizzino due spade, esse subiscono il malus di accuratezza e danno
Slash
(grado 2)
5istantaneonessuno34 mFalcidia il bersaglio infliggendogli un danno moderato. In caso si utilizzino due spade, esse subiscono il malus di accuratezza e danno
Saber Wars6istantaneo3 mnessunose stessoIncrementa la possibilità che il Cavaliere pari un attacco di mischia o da tiro del 60% per 15 secondi
Master Strike
83 s
(incanalato)
30 snessunose stessoEsegue una serie di 3 attacchi ravvicinato che stordiscono il bresaglio per 3 secondi e lo incapacitano per altri 3 se l'incanalare è andato a buon fine. Fornisce 3 Focus
Destruction8nessun dato disponibilenessun dato disponibilenessun dato disponibilenessun dato disponibileDistrugge il bersaglio legale selezionato
Force Vitality
(grado 2)
10istantaneo1,5 snessuno40 mIncrementa la resistenza di un bersaglio amico durante il proprio tempo di attività. Force Vitality e Force Potency non possono essere attive contemporaneamente sullo stesso bersaglio.
Soresu Form12istantaneo1,5 snessunose stessoDurante l'effetto della Forma Soresu, il Cavaliere guadagna 1 Focus ogni 3 secondi quando è attaccato, vede ridotto l'ammontare di Focus generato da Stryke di 1 e incrementata del 5% la possibiltà di parare o deflettere gli attacchi in arrivo
Combat Focus14istantaeo3 mnessunose stessoFornisce immediatamente 6 Focus al Cavaliere
Sprint15istantaneo6 snessunose stessoIncrementa del 20% la velocità di spostamento del Cavaliere e del suo compagno
Resolve18istantaneo2 mnessunose stessoRimuove dal Cavaliere tutti gli effetti incapacitanti
Force Pull
24istantaneo45 snessunose stessoAttrae il bersaglio verso il Cavaliere, interrompendone ogni azione e generando una modesta quantità di aggressività
Saber Throw
Saber_Throw
26istantaneo30 snessuno10-30 mLancia la spada laser del Cavaliere a un bersaglio lontano infliggendogli danni leggeri e generando 3 Focus
Ataru Form28istantaneo1,5 snessunose stessoMentre si è nella Forma Ataru, ogni attacco con la spada laser che è andato a buon fine ne provocherà un altro, il quale infliggerà il 35% del danno dell'arma a un secondo bersaglio. Questo effetto può accadere solo ogni 3 secondi da quando è iniziato il combattimento
Blade Storm
Blade_Storm
32istantaneo12 snessuno15 mIl Cavaliere usa la Forza per proiettare un'onda di energia verso il bersaglio, infliggendo danni moderati
Valorous Call34istantaneo2 m3GruppoIncrementa del 10% la possibilità di tutto il gruppo di effettuare danni critici e il bonus al danno critico del 25% , il tutto per 15 secondi. L'effetto è raddoppiato per il Cavaliere
Cyclone Attack46istantaneo30 s38 mScaglia via tutti i bersagli nell'arco di 8 metri dal Cavaliere, stordendoli per 4 secondi e infliggendo a tutti danni leggeri

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Abilità del Guardiano

Sotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Guardiano Jedi. Nota che un Guardiano è ancora in tutto e per tutto un Cavaliere per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di abilità di Classe.

NomeLivello richiestoTempo di lancioTempo di ricaricaCosto in FocusGittataDescrizione
Armor Proficiency: Shield Generator10passivopassivonessunose stessoIl Guardiano è in grado di equipaggiarsi con un generatore di scudo personale.
Armor Proficiency: Heavy10passivopassivonessunose stessoIl Guardiano è in grado di equipaggiarsi con un' armatura pesante.
Guardian Strike10istantaneo4,5 snessuno4 mIl Guardiano colpisce il bersaglio infliggendo il 110% del danno dell'arma e genera un alto ammontare di minaccia. L'attacco incrementa inoltre il bonus d'armatura del Guardiano del 5% per 15 secondi. Questo bonus non può intercorrere oltre le 3 volte. Genera 2 focus.
Cleave12istantaneo30 s34 mIl Guardiano colpisce tutti i nemici a portata d'attacco provocando un moderato danno e generando un alto ammontare di minaccia immobilizzando i nemici per 6 secondi.
Flourish16istantaneo30 snessuno30 mObbliga il bersaglio ad attaccare il Guardiano per 6 secondi.
Hilt Strike18istantaneo20 s34 mStordisce il bersaglio per 6 secondi generando un discreto ammontare di minaccia.
Challenging Call22istantaneo1 m3se stessoProvoca i nemici vicini forzandoli ad attaccare il Guardiano per 6 secondi. Incrementa inoltre, per tutta la durata, la possibilità per il Guardiano di parare i colpi del 60%.
Riposte30istantaneo6 snessuno4 mIl Guardiano effettua un veloce colpo di saber per un moderato ammontare di danno. Può essere effettuato solo dopo che il Guardiano abbia parato, deflesso o schivato un attacco.
Guardian Leap50istantaneo1 mnessuno5-10 mIl Guardiano intercetta i nemici a favore di un membro del gruppo, provocando modesti danni ma un ingente ammontare di minaccia verso tutti i nemici attorno e riducendo la minaccia generata dai membri del gruppo per 6 secondi.

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Abilità della Sentinella

Sotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Guardiano Jedi. Nota che una Sentinella è ancora in tutto e per tutto un Cavaliere per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di abilità di Classe.

NomeLivello richiestoTempo di lancioTempo di ricaricaCosto in FocusGittataDescrizione
Dual Wield10passivopassivonessunose stessoAbilità la Sentinella a impugnare due armi. Questo penalizza il danno e la precisione di entrambe le armi.
Arcing Strike10istantaneo4,5 snessuno4 mLa Sentinella colpisce fino a tre nemici in corpo a corpo infliggendo il 50% del danno dell'arma a ciascuno. Riceve 1 focus e 1 addizionale per ogni bersaglio colpito.
Juyo Form12istantaneo1,5 snessunose stessoMentre la Sentinella si trova in questa forma incrementa del 2% il danno dell'arma ogni volta che colpisce un avversario con la saber. Questo effetto non può occorre più di una volta ogni 1.5 secondi e per un massimo di 5 volte. L'effetto dura per 6 secondi ma la durata si resetta ogni volta che un colpo viene portato a segno.
Disable16istantaneonessuno54 mLa Sentinella colpisce un nemico con entrambe le saber cagionandogli il danno dell'arma e facendolo sanguinare per un alto ammontare di danno per 15 secondi. La Sentinella deve impugnare due saber per usare questa abilità.
Distraction22istantaneo30 s34 mLa Sentinella distrae il nemico abbassando così le loro difese. Non causa danno ma riduce la loro possibilità di parare e deflettere del 5% per 6 secondi. Inoltre la Sentinella riduce la propria minaccia nei confronti dei bersagli.
Overload Saber30istantaneo2 mnessunose stessoLa Sentinella carica la saber con ulteriore energia per 15 secondi provocando ustioni ai bersagli colpiti per ulteriore danno elementale.
Twin Arcs50istantaneonessuno54 mLa Sentinella colpisce con entrambe le saber fino a 3 nemici in corpo a corpo per un ingente quantità. Devi impugnare due saber per usare quest'abilità.

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Albero dei talentiIndice



L'Albero dei talenti dei Cavalieri Jedi, qualsiasi sia la loro specializzazione, si sviluppa dal tronco comune: Focus. Gli altri quattro rami sono riservati a due a due a ogni specializzazione: Vigilance e Defense per i Guardiani; Watchman e Combat per le Sentinelle.

Ramo Condiviso: FOCUS

Focus è il ramo condiviso dell'Albero dei talenti dei Cavalieri Jedi da entrambe le specializzazioni. Questo albero affina il danno da mischia tramite l'utilizzo di tecniche della Forza avanzate e permette l'apprendimento dello Shii-Cho.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Force Exhaustion
Force Exhaustion.png
Attiva< 20Progressivamente il bersaglio viene rallentato dal 60% al 10% del suo movimento in 5 secondi e cagiona un modesto danno cinetico ogni secondo. Alla fine della durata il bersaglio è annientato prendendo un ulteriore ammontare di danno cinetico.
Zephyr
Zephyr.png
Passiva< 20Nella forma il tempo di ricarica di tutte le abilità è ridotto di 3 secondi.

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Ramo del Guardiano: Vigilance

Vigilance è uno dei due rami riservati ai Guardiani Jedi; permette di abbattere i nemici velocemente con l'utilizzo della spada laser singola.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Shien Form
Shien Form.png
Form< 20Una forma di combattimento offensiva con la spada laser che incrementa del 6% il danno inflitto. Tutti gli attacchi che costano focus, rigenerano 1 punto di focus quando utilizzai. Inoltre prendere danno genera 1 punto di focus, ma questo effetto non può verificarsi più di una volta ogni 6secondi.
Force Scarring
Force Scarring.png
Passive< 20Sundering Strike abbassa la resistenza interna ed elementale del 10% al bersaglio cui viene lanciato.

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Ramo del Guardiano: Defense

Defense è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato ai Guardiani Jedi; consente di contrastare gli attacchi nemici e proteggere gli alleati.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Forceclap
Forceclap.png
Passiva< 20Force Leap stordisce il besraglio per 2 secondi.
Endure
Endure.png
Activa< 20Aumenta la salute del Guardiano del 30% per 15 secondi. Appena l'effetto svanisce, i punti perita acquisiti vengono persi.

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Ramo della Sentinella: Watchman

Watchman è uno dei due rami riservati alle Sentinelle Jedi; si concentra sul danno da mischia e può rivelarsi molto pericoloso nei combattimenti prolungati grazie all'apprendimento dello Stile Juyo.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Overload Lightsaber
Overload Lightsaber.png
Attiva< 20La Sentinella carica la spada laser per 15 secondi di energia letale, provocando per i successivi 3 attacchi, ustioni al bersaglio per un discreto ammontare di danno elementale per 6 secondi. L'effetto si può accumulare fino a 3 volte ma non può verificarsi più di una volta ogni 1,5 secondi.
Merciless Zeal
Inflitration Tactics.png
Passiva< 20I colpi critici con effetti infuocati curano la Sentinella del 2% del suo massimale di vita.

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Ramo della Sentinella: Combat

Combat è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato al Sentinelle Jedi; consente di uccidere velocemente i nemici nel combattimento in mischia grazie all'apprendimento della Forma Ataru.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Blade Rush
Blade Rush.png
Active< 20La Sentinella colpisce il bersaglio con entrambe le armi utilizzando un colpo con lo Stile Ataru causando un ingente ammontare di danno. Nei successivi secondi, dopo aver usato Blade Rush, la Sentinella ha un'ulteriore possibilità del 30% di effettuare automaticamente un ulteriore colpo con lo Stile Ataru. Richiede due spade laser.
Opportune Attack
Opportune Attack.png
Passive< 20I colpi della Forma Ataru permettono alla Sentinella di provocare il 10% di danno in più quando usa abilità che consuma il focus.


Compagni: T7-01Indice

PROGRAMMATO CONTRO I PROBLEMI

All'eccentrico e testardo droide astromeccanico di nome T7-O1 non mai è stata cancellata la memoria e la sua attivazione risale a oltre due secoli fa. Questa peculiare condizione dà a T7 una massiccia conoscenza di base, rapporti dettagliati su ogni missione cui abbia mai preso parte e tanti amici e nemici disseminati sul lungo il suo cammino. Dato che i suoi ricordi sono rimasti sempre integri, T7 ha sviluppato una personalità propria, una forte vena indipendente e una prospettiva unica sulla galassia. A differenza di altri droidi, T7 non percepisce i suoi padroni organici come maestri, ma si riferisce invece a loro più come partner. Nel corso dei secoli, ha fedelmente collaborato con senatori, spie, contrabbandieri e persino Jedi.

T7 vede se stesso come un protettore dei suoi alleati organici ben più fragili di lui; è sempre pronto ad esporsi al pericolo e a fare l'eroe quando vite innocenti sono in pericolo. Anche se è stato originariamente progettato per le funzioni di riparazione e di pilotaggio, T7 ha accumulato molte modifiche speciali, espandendo i suoi potenziali usi al di fuori dal campo di battaglia. Questo piccolo droide è molto più di un servo meccanico ... lui è un amico e alleato fidato.

DATI:
  • Funzioni primarie - Sorveglianza, cartografia e gestione dati
  • Partner famosi - il Senatore Oodora di Manaan, il Capitano Nico Okarr e il Maestro Jedi Ven Zallow
  • Imprese - Sopravvissuto alla distruzione del Tempio Jedi su Coruscant

Corvetta Corelliana leggeraIndice

CLASSE - DEFENDER

Sviluppato al culmine della Grande Guerra, il Defender è stato appositamente realizzato per l'Ordine Jedi. Il Consiglio Jedi ha commissionato la nave dopo aver determinato che le navi militari della Repubblica non erano adatte alle missioni più specializzate dei Jedi. Il design esterno della Defender si basa sul testato modello della corvetta, ma è stato dotato di innumerevoli aggiornamenti personalizzati. L'astronave comprende due livelli. Il livello formale superiore dispone di sale riunioni diplomatiche e di un'elegante sala conferenze al centro della nave. La sala conferenze contiene un sistema unico Holocom per comunicazioni sicure con il Consiglio Jedi. Il livello più basso del Defender include una stiva, una baia medica, e un piccolo spazio privato in cui il Jedi può ritirarsi per la meditazione. Nonostante l'impegno per la pace dell'Ordine Jedi, la nave è pronta alla battaglia. Se le circostanze lo richiedono, il Defender è progettato con schermi ad alta potenza e doppi laser turbo per impegnare il nemico.

INCARICHIIndice


Quella che segue è una descrizione degli incarichi previsti all'interno della Gilda "Galactic Rebirth" secondo quanto stabilito dallo Statuto. Sottolineiamo che la progressione non è funzione solo del livello del personaggio ma, soprattutto, anche della disponibilità del giocatore nel migliorarla.

Iniziati: sono coloro che hanno intrapreso la scelta di seguire i sentieri della Forza e, contemporaneamente sono a conoscenza del movimento segreto fondato dall'Ombra Blu e ne condividono le finalità pur senza farne direttamente parte. Coloro che intraprendono questo cammino vengono dapprima soppesati dai membri veterani di modo da valutarne la tempra e la dedizione.
Successivamente, una volta appurato il loro spirito di abnegazione alla causa della Repubblica possono di diritto ritenersi membri effettivi del movimento.

Padawan: rappresentano le leve del movimento. Con le loro azioni hanno dimostrato di essere validi elementi per la causa, tuttavia necessitano ancora di addestramento ed esperienza per essere introdotti a pieno titoli tra gli effettivi del movimento. Agiscono principalmente in maniera autonoma sebbene la supervisione degli altri Jedi sia sempre costante. Una volta ritenuti degni, infatti, la loro abilità viene testata direttamente sul campo.

Difensori: dopo aver trascorso un lungo periodo di addestramento i Difensori possono giustamente ritenersi i rappresentanti effettivi dell’Ordine Jedi all’interno del movimento Galactic Rebirth.
Essi sono un forza preziosa per il movimento data l’esperienza accumulata in diverse battaglie per la quale si sono guadagnati l’onere e l’onore di costituire la colonna portante dei Galactic Rebirth.

Guerrieri Jedi: sono i Cavalieri Jedi che hanno dimostrato una incrollabile dedizione alla causa e una costanza nel loro operato che possono fregiarsi di essere parte integrante del corpo d'élite dei Galactich rebirth: il Manto della Repubblica. Il meglio del meglio i Guerrieri Jedi rappresentano il punto di riferimento e modello per ogni Jedi.
La loro esperienza è notevole tanto da costituire la prima linea per le missioni e le operazioni di gruppo assieme agli altri effettivi del prestigioso corpo.

Maestro delle Sette Forme: perseguire la perfezione nell’arte del combattimento è il fine ultimo del Maestro delle Sette Forme; perfezionamento che viene messo a servizio del movimento e degli altri Jedi. Egli è maestro indiscusso di tutti gli altri Cavalieri Jedi che militano all’interno del Galactic Rebirth. Ha un'assoluta padronanza di ogni stile, ogni forma, ogni colpo che può essere sferrato con una spada laser ed è sempre a disposizione di condividere la sua conoscenza con chiunque ne faccia richiesta: fa parte di diritto del Coro dei Nove grazie alle sue capacità e alla sua disponibilità verso gli altri.. E' il primo a mettersi a disposizione degli altri Cavalieri per addestrarli e farli migliorare.

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Edited by Kronis - 10/8/2011, 21:27
 
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Superluke29
view post Posted on 19/7/2011, 16:00




su YT ho trovato un video di presentazione del Jedi e delle sue relative specializzazioni. eccolo:

 
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Kronis
view post Posted on 7/8/2011, 22:19




Non posso far altro che guardare la scheda e pensare:

W me!



Ora vedo proprio tutto in HTML un po' come il codice sorgente di Matrix O_o
 
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Garral
view post Posted on 7/8/2011, 22:21




:asd:
Anche io da un po' ho cominciato ad avere la 'Vista codicillica', ma ancora mi limito a quello basilare delle tabelle e dei video xD
 
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Andreas Strokes
view post Posted on 7/8/2011, 23:01




No davvero complimenti.
Benfatta e chiara :)

Ma sono cosi pochi i talenti? o è uno schema di base poi verra esteso?
 
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Chessmaster
view post Posted on 7/8/2011, 23:25




Per ora si tratta solamente di spoiler infatti i talenti saranno molti di più.

Vi posto un'immagine esplicativa sull'albero dei talenti

AdvancedClassSchema
 
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view post Posted on 8/8/2011, 08:13
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Umbra cadit, Lumen àcuis

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uhm? come mai i jedi partono con la armor proficiency heavy? vuol dire che anch'io povera sentinella posso avere l'armatura da monaco hi-tech tipica dell'ordine?
 
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Orcam88
view post Posted on 9/9/2011, 00:49




Era da parecchio che avevo puntato la sentinella e adesso sono ancora più convinto della mia scelta! :uf:
 
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Logan Kain
view post Posted on 9/10/2011, 12:10




Il Cavaliere inizierà la sua carriera su Tyhtoon, ma non appena arriveremo, dovremo subito tuffarci al salvataggio di alcuni padawan rimasti bloccati nell'ormai invasa dai Flesh Rider (una popolazione indigena e violenta del pianeta) zona di addestramento. Più che la Forza usano il Focus (da buoni tanker e dps fisici)

P.S. ci sono anche i mirialan come razza giocabile per questa classe.
 
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8 replies since 17/7/2011, 17:00   537 views
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