CAVALIERE JEDIVALORE, DETERMINAZIONE, SALVAGUARDIA DELLA PACESimbolo di speranza nei tempi bui, il Cavaliere Jedi si erge a difesa dell'eredità dell'Ordine Jedi da più di ventimila anni a protezione della Repubblica allo scopo di mantenere la pace nella galassia. Anche se i Cavalieri Jedi hanno servito la Repubblica come generali e guerrieri per generazioni, la loro leggendaria abilità di combattimento affronta la sua più grande prova durante questa Era.
Attraverso anni di formazione nella disciplina e nella meditazione, il Cavaliere Jedi è in grado di affinare corpo e mente in perfetta armonia. Combinando la lungimiranza della Forza con riflessi senza pari e ricercando la perfezione fisica, il Cavaliere trasforma il combattimento in una forma d'arte, combinando la grazia nell’esecuzione di acrobazie con le eleganti tattiche nella spada laser.
Come fonte di ispirazione per gli alleati e di intimidazioni per gli avversari, la presenza del Cavaliere Jedi è benvenuta in ogni scontro. La lunga storia dell'Ordine a difesa della giustizia, si è guadagnata la fiducia di innumerevoli amici e l'odio di altrettanti nemici. Pochi, però, sono così sciocchi da sfidare un Cavaliere Jedi.
Indice
Il Lato Oscuro ha segnato molte vittorie durante la guerra, espandendo il proprio impero e mettendo la Repubblica sulla difensiva. Dalla stipulazione del Trattato di Coruscant, i Sith hanno consolidato la loro forza militare soprattutto quando i Jedi si sono ritirati a Tython, una mossa che è stata giudicata con sospetto da molti dei politici della Repubblica. Tuttavia, la guerra è lungi dall'essere conclusa e la risoluzione dei Cavali Jedi rimane salda. Con la loro incrollabile fedeltà alla Repubblica e al Lato Chiaro della Forza, i Cavalieri Jedi combattono con valorosa determinazione gettandosi nel mezzo di una battaglia ove in gioco vi sono la libertà e la democrazia da proteggere.
Non importa quanto possano diventare terribili le circostanze: il Cavaliere Jedi si fida della Forza e mantiene il sangue freddo. La conoscenza e l'autocontrollo sono le componenti fondamentali delle decisioni sagge; la chiarezza emotiva e mentale, una necessità assoluta. Il mantenimento della concentrazione permette al Cavaliere di fare affidamento su intuizione e mente destra che conducono alla retta azione.
Per molti, il Cavaliere Jedi è il guardiano di un sogno prezioso: un sogno di pace, un sogno di giustizia, un sogno di un futuro migliore. Il destino della galassia dipende dalla capacità del Cavaliere di tenere in vita questo sogno.
GUARDIANOMuro tra la brava gente della Repubblica e i loro nemici, il Guardiano resta fermo di fronte a qualunque forza schiacciante o avversari che osino attaccare.
La perfetta concentrazione e l'uso della Forza gli consentono movimenti fluidi anche in armatura pesante, rendendolo un obiettivo difficile da abbattere. Leader sia dentro che fuori dal campo di battaglia, i Guardiani Jedi sono noti per ispirare negli alleati gesta incredibili cosa che li rende preziosi per i conflitti di qualsiasi dimensione.
ABILITàALBERO DEI TALENTIFocus [+] | Vigilance [+] | (melee DPS) |
Defense [+] | (Tank) |
SPECIFICHE:- Spada singola
- Armatura pesante
- Party buff
- Leadership
- Combattimento da mischia
- Mantiene l'Aggro dei Mob
SENTINELLAControllo e concentrazione sono le caratteristiche della Sentinella Jedi. Attraverso anni di formazione la Sentinella impara l'arte di usare due spade laser contemporaneamente per creare una rete intricata di colpi che è quasi impossibile da eludere. Manipolando la Forza, può vedere i varchi nella difesa nemica, nonché i potenziali difetti nelle loro tecniche.
ABILITàALBERO DEI TALENTIFocus [+] | Watchman [+] | (burts melee DPS, probabilmente adatto al PvP) |
Combat [+] | (melee DPS, probabilmente adatto al PvE) |
SPECIFICHE:- Doppia spada
- Specialista nel combattimento con le spade laser
- Combattimento in modalità stealth temporaneo
Il Cavaliere Jedi è estremamente dotato nel combattimento in mischia. Focalizzato sul combattimento con la spada laser, può sviluppare uno stile più difensivo diventando un
Guardiano oppure specializzarsi nel combattimento con la saber a doppia lama diventando così una
Sentinella.
N.B. Le liste di abilità che seguono sono ancora
provvisorie, soggette quindi a cambiamenti cui cercheremo di stare attenti. Dove non diversamente specificato, la fonte è la
Wiki di TOR. Si ringrazia
Garral per la traduzione delle abilità di Classe.
Abilità di partenzaNome | Tempo di lancio | Tempo di ricarica | Costo in Focus | Gittata | Descrizione |
Strike | istantaneo | nessuno | nessuno | 4 m | Infligge il danno dell'arma tramite una veloce serie di attacchi. Fornisce 2 Focus. Se usato con due spade viene inflitto danno con entrambe le armi pur subendo un malus all'accuratezza e al danno |
Slash
| istantaneo | nessuno | 3 | 4 m | Falcidia il bersaglio infliggendogli un danno moderato. Se usato con due spade viene inflitto danno con entrambe le armi pur subendo un malus all'accuratezza e al danno |
Force Vitality
| istantaneo | 1,5 s | nessuno | 40 m | Incrementa la resistenza di un bersaglio amico mentre tale abilità è attiva. Force Vitality e Force Potency non possono essere attive contemporaneamente sullo stesso bersaglio. |
Introspection | 15 s (incanalato) | nessuno | nessuno | se stesso | Ricarica i Punti Vita del giocatore mentre è incanalata |
Quick Travel | 10 s | 30 m | nessuno | se stesso | Riporta al punto selezionato corrente |
Holoconference | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile |
Weapon Proficency | passiva | passiva | nessuno | se stesso | Permette al personaggio di usare spade laser da addestramento e spade laser a lama singola |
Weapon Proficency: Vibroswords | passiva | passiva | nessuno | se stesso | Permette al personaggio di usare vibrospade, spade convenzionali e altre armi bianche da mischia |
Armor Proficency: Heavy | passiva | passiva | nessuno | se stesso | Permette al personaggio di usare armature pesanti |
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Abilità apprendibiliNome | Livello Richiesto | Tempo di Lancio | Tempo di ricarica | Costo in Focus | Gittata | Descrizione |
Force Leap
| 2 | istantaneo | 10s | nessuno | 10-30 m | Il Cavaliere salta contro un bersaglio lontano, immobilizzandolo per alcuni secondi, interrompendo la sua azione e infliggendogli danni leggeri. Genera 2 Focus e non può essere usato contro avversari in copertura |
Sweep | 3 | istantaneo | 5 s | 3 | 4 m | Il Cavaliere colpisce fino a 3 bersagli a portata di spada, infliggendo il normale danno dell'arma e rallentandoli del 50% per 6 secondi |
Overhead Slash
| 4 | istantaneo | nessuno | 8 | 4 m | Attacco ravvicinato acrobatico che infligge danni pesanti a un bersaglio singolo e lo stordisce per un breve periodo. In caso si utilizzino due spade, esse subiscono il malus di accuratezza e danno |
Slash (grado 2)
| 5 | istantaneo | nessuno | 3 | 4 m | Falcidia il bersaglio infliggendogli un danno moderato. In caso si utilizzino due spade, esse subiscono il malus di accuratezza e danno |
Saber Wars | 6 | istantaneo | 3 m | nessuno | se stesso | Incrementa la possibilità che il Cavaliere pari un attacco di mischia o da tiro del 60% per 15 secondi |
Master Strike
| 8 | 3 s (incanalato) | 30 s | nessuno | se stesso | Esegue una serie di 3 attacchi ravvicinato che stordiscono il bresaglio per 3 secondi e lo incapacitano per altri 3 se l'incanalare è andato a buon fine. Fornisce 3 Focus |
Destruction | 8 | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | nessun dato disponibile | Distrugge il bersaglio legale selezionato |
Force Vitality (grado 2)
| 10 | istantaneo | 1,5 s | nessuno | 40 m | Incrementa la resistenza di un bersaglio amico durante il proprio tempo di attività. Force Vitality e Force Potency non possono essere attive contemporaneamente sullo stesso bersaglio. |
Soresu Form | 12 | istantaneo | 1,5 s | nessuno | se stesso | Durante l'effetto della Forma Soresu, il Cavaliere guadagna 1 Focus ogni 3 secondi quando è attaccato, vede ridotto l'ammontare di Focus generato da Stryke di 1 e incrementata del 5% la possibiltà di parare o deflettere gli attacchi in arrivo |
Combat Focus | 14 | istantaeo | 3 m | nessuno | se stesso | Fornisce immediatamente 6 Focus al Cavaliere |
Sprint | 15 | istantaneo | 6 s | nessuno | se stesso | Incrementa del 20% la velocità di spostamento del Cavaliere e del suo compagno |
Resolve | 18 | istantaneo | 2 m | nessuno | se stesso | Rimuove dal Cavaliere tutti gli effetti incapacitanti |
Force Pull
| 24 | istantaneo | 45 s | nessuno | se stesso | Attrae il bersaglio verso il Cavaliere, interrompendone ogni azione e generando una modesta quantità di aggressività |
Saber Throw
| 26 | istantaneo | 30 s | nessuno | 10-30 m | Lancia la spada laser del Cavaliere a un bersaglio lontano infliggendogli danni leggeri e generando 3 Focus |
Ataru Form | 28 | istantaneo | 1,5 s | nessuno | se stesso | Mentre si è nella Forma Ataru, ogni attacco con la spada laser che è andato a buon fine ne provocherà un altro, il quale infliggerà il 35% del danno dell'arma a un secondo bersaglio. Questo effetto può accadere solo ogni 3 secondi da quando è iniziato il combattimento |
Blade Storm
| 32 | istantaneo | 12 s | nessuno | 15 m | Il Cavaliere usa la Forza per proiettare un'onda di energia verso il bersaglio, infliggendo danni moderati |
Valorous Call | 34 | istantaneo | 2 m | 3 | Gruppo | Incrementa del 10% la possibilità di tutto il gruppo di effettuare danni critici e il bonus al danno critico del 25% , il tutto per 15 secondi. L'effetto è raddoppiato per il Cavaliere |
Cyclone Attack | 46 | istantaneo | 30 s | 3 | 8 m | Scaglia via tutti i bersagli nell'arco di 8 metri dal Cavaliere, stordendoli per 4 secondi e infliggendo a tutti danni leggeri |
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Abilità del GuardianoSotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Guardiano Jedi. Nota che un
Guardiano è ancora in tutto e per tutto un Cavaliere per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di
abilità di Classe.
Nome | Livello richiesto | Tempo di lancio | Tempo di ricarica | Costo in Focus | Gittata | Descrizione |
Armor Proficiency: Shield Generator | 10 | passivo | passivo | nessuno | se stesso | Il Guardiano è in grado di equipaggiarsi con un generatore di scudo personale. |
Armor Proficiency: Heavy | 10 | passivo | passivo | nessuno | se stesso | Il Guardiano è in grado di equipaggiarsi con un' armatura pesante. |
Guardian Strike | 10 | istantaneo | 4,5 s | nessuno | 4 m | Il Guardiano colpisce il bersaglio infliggendo il 110% del danno dell'arma e genera un alto ammontare di minaccia. L'attacco incrementa inoltre il bonus d'armatura del Guardiano del 5% per 15 secondi. Questo bonus non può intercorrere oltre le 3 volte. Genera 2 focus. |
Cleave | 12 | istantaneo | 30 s | 3 | 4 m | Il Guardiano colpisce tutti i nemici a portata d'attacco provocando un moderato danno e generando un alto ammontare di minaccia immobilizzando i nemici per 6 secondi. |
Flourish | 16 | istantaneo | 30 s | nessuno | 30 m | Obbliga il bersaglio ad attaccare il Guardiano per 6 secondi. |
Hilt Strike | 18 | istantaneo | 20 s | 3 | 4 m | Stordisce il bersaglio per 6 secondi generando un discreto ammontare di minaccia. |
Challenging Call | 22 | istantaneo | 1 m | 3 | se stesso | Provoca i nemici vicini forzandoli ad attaccare il Guardiano per 6 secondi. Incrementa inoltre, per tutta la durata, la possibilità per il Guardiano di parare i colpi del 60%. |
Riposte | 30 | istantaneo | 6 s | nessuno | 4 m | Il Guardiano effettua un veloce colpo di saber per un moderato ammontare di danno. Può essere effettuato solo dopo che il Guardiano abbia parato, deflesso o schivato un attacco. |
Guardian Leap | 50 | istantaneo | 1 m | nessuno | 5-10 m | Il Guardiano intercetta i nemici a favore di un membro del gruppo, provocando modesti danni ma un ingente ammontare di minaccia verso tutti i nemici attorno e riducendo la minaccia generata dai membri del gruppo per 6 secondi. |
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Abilità della SentinellaSotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Guardiano Jedi. Nota che una
Sentinella è ancora in tutto e per tutto un Cavaliere per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di
abilità di Classe.
Nome | Livello richiesto | Tempo di lancio | Tempo di ricarica | Costo in Focus | Gittata | Descrizione |
Dual Wield | 10 | passivo | passivo | nessuno | se stesso | Abilità la Sentinella a impugnare due armi. Questo penalizza il danno e la precisione di entrambe le armi. |
Arcing Strike | 10 | istantaneo | 4,5 s | nessuno | 4 m | La Sentinella colpisce fino a tre nemici in corpo a corpo infliggendo il 50% del danno dell'arma a ciascuno. Riceve 1 focus e 1 addizionale per ogni bersaglio colpito. |
Juyo Form | 12 | istantaneo | 1,5 s | nessuno | se stesso | Mentre la Sentinella si trova in questa forma incrementa del 2% il danno dell'arma ogni volta che colpisce un avversario con la saber. Questo effetto non può occorre più di una volta ogni 1.5 secondi e per un massimo di 5 volte. L'effetto dura per 6 secondi ma la durata si resetta ogni volta che un colpo viene portato a segno. |
Disable | 16 | istantaneo | nessuno | 5 | 4 m | La Sentinella colpisce un nemico con entrambe le saber cagionandogli il danno dell'arma e facendolo sanguinare per un alto ammontare di danno per 15 secondi. La Sentinella deve impugnare due saber per usare questa abilità. |
Distraction | 22 | istantaneo | 30 s | 3 | 4 m | La Sentinella distrae il nemico abbassando così le loro difese. Non causa danno ma riduce la loro possibilità di parare e deflettere del 5% per 6 secondi. Inoltre la Sentinella riduce la propria minaccia nei confronti dei bersagli. |
Overload Saber | 30 | istantaneo | 2 m | nessuno | se stesso | La Sentinella carica la saber con ulteriore energia per 15 secondi provocando ustioni ai bersagli colpiti per ulteriore danno elementale. |
Twin Arcs | 50 | istantaneo | nessuno | 5 | 4 m | La Sentinella colpisce con entrambe le saber fino a 3 nemici in corpo a corpo per un ingente quantità. Devi impugnare due saber per usare quest'abilità. |
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L'Albero dei talenti dei Cavalieri Jedi, qualsiasi sia la loro specializzazione, si sviluppa dal tronco comune:
Focus. Gli altri quattro rami sono riservati a due a due a ogni specializzazione:
Vigilance e
Defense per i
Guardiani;
Watchman e
Combat per le
Sentinelle.
Ramo Condiviso: FOCUSFocus è il ramo condiviso dell'Albero dei talenti dei Cavalieri Jedi da entrambe le specializzazioni. Questo albero affina il danno da mischia tramite l'utilizzo di tecniche della Forza avanzate e permette l'apprendimento dello Shii-Cho.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:
|
Abilità | Tipologia | Livello richiesto | Descrizione |
Force Exhaustion
| Attiva | < 20 | Progressivamente il bersaglio viene rallentato dal 60% al 10% del suo movimento in 5 secondi e cagiona un modesto danno cinetico ogni secondo. Alla fine della durata il bersaglio è annientato prendendo un ulteriore ammontare di danno cinetico. |
Zephyr
| Passiva | < 20 | Nella forma il tempo di ricarica di tutte le abilità è ridotto di 3 secondi. |
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Ramo del Guardiano: VigilanceVigilance è uno dei due rami riservati ai
Guardiani Jedi; permette di abbattere i nemici velocemente con l'utilizzo della spada laser singola.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:
Abilità | Tipologia | Livello richiesto | Descrizione |
Shien Form
| Form | < 20 | Una forma di combattimento offensiva con la spada laser che incrementa del 6% il danno inflitto. Tutti gli attacchi che costano focus, rigenerano 1 punto di focus quando utilizzai. Inoltre prendere danno genera 1 punto di focus, ma questo effetto non può verificarsi più di una volta ogni 6secondi. |
Force Scarring
| Passive | < 20 | Sundering Strike abbassa la resistenza interna ed elementale del 10% al bersaglio cui viene lanciato. |
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Ramo del Guardiano: DefenseDefense è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato ai
Guardiani Jedi; consente di contrastare gli attacchi nemici e proteggere gli alleati.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:
Abilità | Tipologia | Livello richiesto | Descrizione |
Forceclap
| Passiva | < 20 | Force Leap stordisce il besraglio per 2 secondi. |
Endure
| Activa | < 20 | Aumenta la salute del Guardiano del 30% per 15 secondi. Appena l'effetto svanisce, i punti perita acquisiti vengono persi. |
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Ramo della Sentinella: WatchmanWatchman è uno dei due rami riservati alle
Sentinelle Jedi; si concentra sul danno da mischia e può rivelarsi molto pericoloso nei combattimenti prolungati grazie all'apprendimento dello Stile Juyo.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:
Abilità | Tipologia | Livello richiesto | Descrizione |
Overload Lightsaber
| Attiva | < 20 | La Sentinella carica la spada laser per 15 secondi di energia letale, provocando per i successivi 3 attacchi, ustioni al bersaglio per un discreto ammontare di danno elementale per 6 secondi. L'effetto si può accumulare fino a 3 volte ma non può verificarsi più di una volta ogni 1,5 secondi. |
Merciless Zeal
| Passiva | < 20 | I colpi critici con effetti infuocati curano la Sentinella del 2% del suo massimale di vita. |
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Ramo della Sentinella: CombatCombat è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato al
Sentinelle Jedi; consente di uccidere velocemente i nemici nel combattimento in mischia grazie all'apprendimento della Forma Ataru.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:
Abilità | Tipologia | Livello richiesto | Descrizione |
Blade Rush
| Active | < 20 | La Sentinella colpisce il bersaglio con entrambe le armi utilizzando un colpo con lo Stile Ataru causando un ingente ammontare di danno. Nei successivi secondi, dopo aver usato Blade Rush, la Sentinella ha un'ulteriore possibilità del 30% di effettuare automaticamente un ulteriore colpo con lo Stile Ataru. Richiede due spade laser. |
Opportune Attack
| Passive | < 20 | I colpi della Forma Ataru permettono alla Sentinella di provocare il 10% di danno in più quando usa abilità che consuma il focus. |
PROGRAMMATO CONTRO I PROBLEMIAll'eccentrico e testardo droide astromeccanico di nome T7-O1 non mai è stata cancellata la memoria e la sua attivazione risale a oltre due secoli fa. Questa peculiare condizione dà a T7 una massiccia conoscenza di base, rapporti dettagliati su ogni missione cui abbia mai preso parte e tanti amici e nemici disseminati sul lungo il suo cammino. Dato che i suoi ricordi sono rimasti sempre integri, T7 ha sviluppato una personalità propria, una forte vena indipendente e una prospettiva unica sulla galassia. A differenza di altri droidi, T7 non percepisce i suoi padroni organici come maestri, ma si riferisce invece a loro più come partner. Nel corso dei secoli, ha fedelmente collaborato con senatori, spie, contrabbandieri e persino Jedi.
T7 vede se stesso come un protettore dei suoi alleati organici ben più fragili di lui; è sempre pronto ad esporsi al pericolo e a fare l'eroe quando vite innocenti sono in pericolo. Anche se è stato originariamente progettato per le funzioni di riparazione e di pilotaggio, T7 ha accumulato molte modifiche speciali, espandendo i suoi potenziali usi al di fuori dal campo di battaglia. Questo piccolo droide è molto più di un servo meccanico ... lui è un amico e alleato fidato.
DATI:- Funzioni primarie - Sorveglianza, cartografia e gestione dati
- Partner famosi - il Senatore Oodora di Manaan, il Capitano Nico Okarr e il Maestro Jedi Ven Zallow
- Imprese - Sopravvissuto alla distruzione del Tempio Jedi su Coruscant
CLASSE - DEFENDERSviluppato al culmine della Grande Guerra, il Defender è stato appositamente realizzato per l'Ordine Jedi. Il Consiglio Jedi ha commissionato la nave dopo aver determinato che le navi militari della Repubblica non erano adatte alle missioni più specializzate dei Jedi. Il design esterno della Defender si basa sul testato modello della corvetta, ma è stato dotato di innumerevoli aggiornamenti personalizzati. L'astronave comprende due livelli. Il livello formale superiore dispone di sale riunioni diplomatiche e di un'elegante sala conferenze al centro della nave. La sala conferenze contiene un sistema unico Holocom per comunicazioni sicure con il Consiglio Jedi. Il livello più basso del Defender include una stiva, una baia medica, e un piccolo spazio privato in cui il Jedi può ritirarsi per la meditazione. Nonostante l'impegno per la pace dell'Ordine Jedi, la nave è pronta alla battaglia. Se le circostanze lo richiedono, il Defender è progettato con schermi ad alta potenza e doppi laser turbo per impegnare il nemico.
Quella che segue è una descrizione degli incarichi previsti all'interno della Gilda "Galactic Rebirth" secondo quanto stabilito dallo Statuto. Sottolineiamo che la progressione non è funzione solo del livello del personaggio ma, soprattutto, anche della disponibilità del giocatore nel migliorarla.
Iniziati: sono coloro che hanno intrapreso la scelta di seguire i sentieri della Forza e, contemporaneamente sono a conoscenza del movimento segreto fondato dall'Ombra Blu e ne condividono le finalità pur senza farne direttamente parte. Coloro che intraprendono questo cammino vengono dapprima soppesati dai membri veterani di modo da valutarne la tempra e la dedizione.
Successivamente, una volta appurato il loro spirito di abnegazione alla causa della Repubblica possono di diritto ritenersi membri effettivi del movimento.
Padawan: rappresentano le leve del movimento. Con le loro azioni hanno dimostrato di essere validi elementi per la causa, tuttavia necessitano ancora di addestramento ed esperienza per essere introdotti a pieno titoli tra gli effettivi del movimento. Agiscono principalmente in maniera autonoma sebbene la supervisione degli altri Jedi sia sempre costante. Una volta ritenuti degni, infatti, la loro abilità viene testata direttamente sul campo.
Difensori: dopo aver trascorso un lungo periodo di addestramento i Difensori possono giustamente ritenersi i rappresentanti effettivi dell’Ordine Jedi all’interno del movimento Galactic Rebirth.
Essi sono un forza preziosa per il movimento data l’esperienza accumulata in diverse battaglie per la quale si sono guadagnati l’onere e l’onore di costituire la colonna portante dei Galactic Rebirth.
Guerrieri Jedi: sono i Cavalieri Jedi che hanno dimostrato una incrollabile dedizione alla causa e una costanza nel loro operato che possono fregiarsi di essere parte integrante del corpo d'élite dei Galactich rebirth: il Manto della Repubblica. Il meglio del meglio i Guerrieri Jedi rappresentano il punto di riferimento e modello per ogni Jedi.
La loro esperienza è notevole tanto da costituire la prima linea per le missioni e le operazioni di gruppo assieme agli altri effettivi del prestigioso corpo.
Maestro delle Sette Forme: perseguire la perfezione nell’arte del combattimento è il fine ultimo del Maestro delle Sette Forme; perfezionamento che viene messo a servizio del movimento e degli altri Jedi. Egli è maestro indiscusso di tutti gli altri Cavalieri Jedi che militano all’interno del Galactic Rebirth. Ha un'assoluta padronanza di ogni stile, ogni forma, ogni colpo che può essere sferrato con una spada laser ed è sempre a disposizione di condividere la sua conoscenza con chiunque ne faccia richiesta: fa parte di diritto del Coro dei Nove grazie alle sue capacità e alla sua disponibilità verso gli altri.. E' il primo a mettersi a disposizione degli altri Cavalieri per addestrarli e farli migliorare.
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Edited by Kronis - 10/8/2011, 21:27